Ralph Falcon
STUDIO 54 – sabato 1 aprile 2017 – Ralph Falcón è uno dei più controversi, e probabilmente anche sottovalutati, personaggi de sottobosco dell’house music mondiale. Meglio conosciuto come Murk, duo formato con Oscar Gaetan a Miami nel 1991.
STUDIO 54
sabato 1 aprile 2017
Ralph Falcon at Studio 54
Ralph Falcón è uno dei più controversi, e probabilmente anche sottovalutati, personaggi de sottobosco dell’house music mondiale. Meglio conosciuto come Murk, duo formato con Oscar Gaetan a Miami nel 1991. Il gruppo ha sette prodotto sette singles consecutivi che hanno raggiunto le chart di Billboard’s Hot Dance Music/Club Play chart. Murk conta un vastissimo catalogo di produzioni dagli inizi degli anni ‘90, che comprendono “Some Lovin’” e “Every Now and Then,” e molte altre tracce come “Fired up!” (#80 nella Billboard Hot 100), “The Way,” “Dark Beat,” “Doesn’t Really Matter,” e “Believe.” Murk si sono anche esibiti come Funky Green Dogs.
Gaetan e Falcón hanno anche prodotto canzoni col nome di Liberty City e Oscar G & Ralph Falcón. Murksono anche autori del remix of “Fever” di Madonna, un 12-inch single con lo stesso nome.
Murk ha realizzato una grossa hit nel 2003, “Some Lovin” with American con la singer Kristine W.
Ralph Falcón ha girato il mondo come dj esibendosi in clubs come lo Space, il Crobar, le varie sedi del Pacha e molti altri.
evento facebook https://www.facebook.com/events/1918030091762840/