INTELLIGENCE #1
OZ – sabato 1 aprile 2017 – INTELLIGENCE: una serie di parties il cui comune denominatore sarà la ricerca di un suono ad alto tasso qualitativo e l’accurata scelta degli artisti che si alterneranno di volta in volta alla console per scortarvi in un viaggio sempre diverso fino al termine della notte.
OZ
sabato 1 aprile 2017
INTELLIGENCE #1
INTELLIGENCE: una serie di parties il cui comune denominatore sarà la ricerca di un suono ad alto tasso qualitativo e l’accurata scelta degli artisti che si alterneranno di volta in volta alla console per scortarvi in un viaggio sempre diverso fino al termine della notte.
Per questo primo appuntamento ospiti Grienkho (SorryForThis Records, Pushmaster Discs) ed Abissy (New Interplanetary Melodies) con Paolo Iocca e N.e.m.a. a fare gli onori di casa.
________________________
Grienkho (SorryForThis records, Pushmaster Discs, IT)
Il suono di Grienkho è ben espresso in “Path Of Exile”: l’EP d’esordio su PUSHMASTER Discs di Mattia Trani che comprende il notevole remix di Xenogears (aka Lucretio & Marieu alias Analog Cops) supportato da dj di fama mondiale come Ben Klock, Oscar Mulero, Dj Deep solo per citarne alcuni.
Un sodalizio vero e proprio quello con Pushmaster Discs: iniziato con il remix di “Horizontal Space” di Mattia Trani continua a svilupparsi nella forma del live “High Soul Experience” costruito con Mattia stesso.
Ultimo ma non meno importante è l’ep Mad Diving sull’italiana Sorry For This Records, promosso anche da Scuba sul suo personale show sulla BBC radio annovera l’incredibile remix firmato DJ Sotofett (Sex Tags Mania).
Abyssy (New Interplanetary Melodies, IT)
ABYSSY è immersione nelle profondità della techno. Un sound fortemente influenzato dal jacking beat della prima house, una sequenza impressionante di rhythm trax a base di drummachines vintage e synth analogici che emergono da radici acid, synth-wave e EBM per un set di “elettronica clandestina” che resiste alla tendenza attuale di un suono digitale precalcolato, “Keeping It Very Real”.
Paolo Iocca (RA-1, Random Numbers, IT)
Curiosità insaziabile e desiderio di sperimentare: queste le chiavi della carriera che ha reso noto ai piu PAOLO IOCCA, poliedrico producer italiano in attenta esplorazione del mondo della musica dance underground. La versatilità è il punto di forza dei suoi live/dj sets, e del suo sound ipnotico, profondo, vagamente opaco, sensuale, duplicemente orientato al dancefoor e all’ascolto puro.
L’espressione tangibile di questo suono è racchiuso nel cuore della sua etichetta, RA-1 (Nick Anthony Simoncino, D’Marc Cantu, Florian Kupfer, BXP), il cui marchio di fabbrica è quella vocazione al Raccordo tra i piu interessanti dj e producers della scena italiana e internazionale che abbiano come fattore comune quell’approccio meditativo, profondo e artigianale alla produzione di musica dance underground.
N.E.M.A. a.k.a. Nicolas Emanuele Maria Albanese (Do.Ma.Ni – IT)
Selector co-curatore del progetto di ascolti psichedelici Do.Ma.Ni ama immergersi in solitaria tra le pieghe più metafisiche e iterative della techno e della deep house .
OZ Bologna, via Stalingrado 59, 40128, Bologna
Ingresso (riservato ai soci AICS): €5
MAGGIORI INFO:
OZ Bologna
Oz è un centro di aggregazione associativa autogestito che propone attività di sport urban-freestyle e circensi, arti visive, musicali, ludiche, politiche sociali e progettazione.
Il progetto parte da una bonifica iniziata nel 2012 che prepara le 18 associazioni attualmente coinvolte a proporre un’esperienza unica per quantità e qualità delle attività proposte.
# COME ARRIVARE:
➟ Autobus 25N dalle fermate:
Mille, stazione Centrale piazza Unita
> Fermata cignani
Dalla fermata ad OZ > https://goo.gl/mSJM18
Orario di andata e ritorno > https://www.tper.it/content/linea-notturna-25n-dozza-mille
➟ Autobus 61 dalle fermate:
Porta San Donato,Sferisterio, Mille, Stazione Centrale, Autostazione
> Fermata Stalingrado
Dalla fermata ad OZ > https://goo.gl/wgvxeq
Orari di andata e ritorno > https://www.tper.it/content/linea-61-massarenti-battindarno-notturno
➟ Taxi Cotabo da via Indipendenza o dalla Stazione Centrale
(costo corsa intera 9-10 Euro) Info: http://www.cotabo.it/clienti/servizi/calcola-i-costi/
➟ Associazione Culturale Cobr.Ass – NAVETTE & EVENTI x ASSOCIATI – CHIAMATA NAVETTE COBR.ASS: Tel. 3270639459
TESSERAMENTO ON LINE GRATUITO su www.cobrassociazione.it
➟ In bici o a piedi: 10-15 min da Ponte Stalingrado
➟ In macchina: Via Stalingrado 59 – uscita 7 della tangenziale
evento facebook https://www.facebook.com/events/1332435476833207/