Clorosuvega Release Party
ALCHEMICA MUSIC CLUB – sabato 1 aprile 2017 – Dopo più di un anno di silenzio la band bolognese Clorosuvega torna live per la presentazione del nuovo disco, in uscita il 31 Marzo per New Model Label e Raw Lines.
ALCHEMICA MUSIC CLUB
sabato 1 aprile 2017
Clorosuvega Release Party | Alchemica Music Club, Sab 1 Apr
CLOROSUVEGA Release Party (ex Atomic Blast) + The Human Tornado + Volemia + Dypron | Sabato 1 Aprile | ALCHEMICA MUSIC CLUB (Bologna) | Via dei Lapidari 8/b
Apertura porte: 21:00
Inizio concerti: 21.30
Dopo più di un anno di silenzio la band bolognese Clorosuvega torna live per la presentazione del nuovo disco, in uscita il 31 Marzo per New Model Label e Raw Lines.
La band nasce a Bologna nel 2012 come Atomic Blast e nel 2013 pubblica un EP, “Noise of Revolution” che riceve un’ottima accoglienza nella scena metal. Il gruppo, davvero giovanissimo, lo promuove con 60 live di supporto in Italia nei due anni successivi, e tra questi anche le aperture per Napalm Death (UK), Destruction (DE), Church of Misery (JAP), Tigertailz (UK), Sawyer Family (USA), Dreamshade (CH) e Destrage (ITA).
Nel corso del 2016 il suono della band inizia a cambiare: le voci mutano in italiano, la musica diventa più sperimentale e alternativa. Il nuovo album viene concepito come un movimento, un passo importante dall’adolescenza alla maturità, realizzato con la collaborazione di Larsen Premoli e del suo staff ai RecLab Studios di Milano.
SPECIAL GUESTS:
The Human Tornado (heavy-rock) | Il quintetto bolognese nasce nel 2013 sotto la bandiera di un heavyrock potente e veloce. Dopo svariati live, nel settembre 2016 esce il loro primo album “Storm In A Ketchup” per Hidden Stone Record. Live assolutamente da non perdere.
Volemia (altrock) | Ecco da Varese i Volemia. Sonorità aggressive e rumorose, ispirate ai classici degli anni ’70 come alle sonorità anni ’90. Un suono heavy e psichedelico, con tonnellate di distorsione, riff serrati e sonorità vintage. Presenteranno il debutto “Eh?”, uscito a dicembre 2016.
Dypron (thrash/heavy metal) | Progetto nato nel 2011 ma stabile dal 2014 vede alla batteria Diego Emiliani, al basso Mattia Obici, alla chitarra solista Jacopo Piazza e Matteo Mazza nel doppio ruolo di cantante e chitarrista ritmico. Durante lo stesso anno il gruppo cambia marcia e riesce a buttare giù nuove tracce inedite, iniziando una intensa attività live.
INGRESSO GRATUITO CON TESSERA AICS.
ALCHEMICA CLUB è in via dei Lapidari 8/b, Bologna
www.alchemicaclub.com
Come raggiungerci:
IN AUTO
Alchemica dispone di ampio parcheggio. Per raggiungerci in auto dai rami autostradali A1/A14 è possibile immettersi nella tangenziale di Bologna e utilizzare una delle seguenti uscite:
Tangenziale – Uscita 5: procedere in direzione Castelmaggiore su Via Cristoforo Colombo.
Al primo semaforo imboccare a destra Via dei Terraioli, percorrerla fino in fondo e svoltare a sinistra in Via dei Lapidari.
Tangenziale – Uscita 6: procedere in direzione Castelmaggiore su Via di Corticella per 700m.
Svoltare a sinistra per Via Roncaglio. Percorrendola fino in fondo troverete Alchemica di fronte a voi.
IN AUTOBUS
Alchemica è facilmente raggiungibile dalle fermate Lapidari e Roncaglio.
Lapidari: autobus 11C e 67.
Roncaglio: autobus 27A, 27B, 97 e 98.
Autobus notturni:
Roncaglio: autobus 62
IN BICICLETTA
Grazie alla pista ciclabile che dalla Stazione Centrale conduce a via Roncaglio, si può raggiungere comodamente la struttura anche in bicicletta.
IN TRENO
Dalla Stazione Centrale svoltare a sinistra su Viale Pietramellara e raggiungere l’Autostazione.
Prendere la linea autobus 11C in direzione Rotonda Giardini e scendere alla fermata Lapidari. Proseguire a piedi per 100 m, la struttura si troverà alla vostra sinistra.
Sempre dall’autostazione siamo raggiungibili anche dalle linee autobus 27A, 27B in direzione Corticella, scendendo alla fermata Roncaglio. Percorrendo via Roncaglio fino all’incrocio con via dell’Arcoveggio troverete Alchemica davanti a voi.
Per Informazioni:
www.alchemicaclub.com
info@alchemicaclub.com
3927159946
evento facebook https://www.facebook.com/events/1915999481966606/