La Prima/Vera festa eLaSTiCa | Live – Performance – Dj set
Elastico fa/ART – venerdì 17 marzo 2017 – Quattro donne un po’ pazze, un po’ streghe, un po’ artiste non potevano non accogliere e celebrare l’equinozio di primavera, quell’evento naturale in cui il giorno e la notte hanno la stessa durata e in cui la natura ci racconta quanto sia necessario “rinascere”.
Elastico fa/ART
venerdì 17 marzo 2017
La Prima/Vera festa eLaSTiCa | Live – Performance – Dj set
Quattro donne un po’ pazze, un po’ streghe, un po’ artiste non potevano non accogliere e celebrare l’equinozio di primavera, quell’evento naturale in cui il giorno e la notte hanno la stessa durata e in cui la natura ci racconta quanto sia necessario “rinascere”.
In questo giorno finalmente Persefone torna dall’Ade e Demetra euforica e felice del suo ritorno restituirà al mondo intero la luce del sole, il profumo degli alberi in fiore, il desiderio d’amore.
Elastico Faart presenta ELASTICA, evento realizzato e rappresentato interamente dall’energia della creatività femminile e queer. Festeggeremo Persefone e l’imminente primavera con una lunga festa in cui luce e ombra, divino e umano, maschile e femminile, si fonderanno per tornare alla straordinaria unicità che ci rende straordinari-e
LIVE
**Female Trouble Band** – desperate rock’n’roll
Un quartetto tutto femminile formatosi a Roma da un’idea scaturita dalla “diabolica mente” di Elisa Abela (guitar & vocals) dopo l’incontro con Elisa Nancy Natali (guitar & vocals). Completano il team Sarya Musmeci (shakes&vocals) e Alice Oliveri (snare&floor tom)
PERFORMANCE
Boudoir Erotico: le Parole del Corpo
Poesia&Performance – presto maggiori info
DANCE FLOOR
**Miss Titillo** (Cose a Caso e solluccheri dagli anni 80 ad oggi) 22:00-22:30; 00:00-01:00
**Playgirls from Caracas** (Electro fuoranza, funk, disco)
01-02:30
**Dalila** (Techno, Elettronica)
02:30-03:30
**Guest Artist: Tsomak** (Electro)
03:30-04:30
Tsomak vive a Stoccolma e viene dall’Armenia, piccolo paese della Transcaucasia. E’ un’attivista, la prima ad aprire un locale di e per donne in Armenia, motivo per cui è dovuta fuggire in esilio in Svezia. Video sound performer, sarà protagonista di un documentario che narra la sua storia e che in parte verrà girato anche ad Elastico.
https://soundcloud.com/ansy_ts/tsomak-oga-ft-spichka-mediseen
https://soundcloud.com/ansy_ts/ogay
**Trippy** (Techno, Techouse)
04:30-06:00
COME ARRIVARE
– Auto / Moto / Bici: dalla Bolognina proseguire su via dell’Arcoveggio fino al civico 49 (lato destro); da via di Corticella girare in via Antonio Giuriolo poi a destra in via dell’Arcoveggio fino al civico 49 (lato destro). Dalla tangenziale è consigliata l’uscita 6, direzione centro.
– Bus: dal centro 11C fermata Virtus (davanti al cancello d’ingresso); col 27 scendere alla fermata Caserme Rosse e camminare circa 7 minuti a piedi in direzione Arcoveggio. Per info e orari il sito Tper https://www.tper.it/orari/linee
Ingresso
5 euro entro le 00.00
7 euro dalle 00.00
ingresso con tessera AICS, se non ce l’avete potete farla da noi.
evento facebook https://www.facebook.com/events/1229204473853274/