LO/MO – vinili privati suonati in pubblico
KINODROMO – sabato 26 novembre 2016 – Il silenzio, come la buona musica, è un dono universale che non tutti sanno apprezzare. I noncuranti percepiscono solo il rumore. L’animo umano si diletta con quelle melodie che conducono al sublime, basta saperle cercare.
KINODROMO
sabato 26 novembre 2016
LO/MO – vinili privati suonati in pubblico
Il silenzio, come la buona musica, è un dono universale che non tutti sanno apprezzare. I noncuranti percepiscono solo il rumore. L’animo umano si diletta con quelle melodie che conducono al sublime, basta saperle cercare.
Se lo volete ma non sapete dove ve lo diciamo noi:
Sabato 26 novembre nel salotto underground del Kinodromo arriva il duo più melancolico della città.
LO/MO – vinili privati suonati in pubblico Non si tratta di un djset, venite già ballati!
h19.00 aperitivo
Entrata libera con tessera AICS 2016/2017
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
** LO/MO nasce dalle lunghe chiacchiere tra un asociale (MO) e una fin troppo socievole (LO) che hanno trovato il loro punto di incontro nella musica (ascoltata rigorosamente in VINILE).
Questo il senso: contrasti che generano armonie (sonore).
Una selezione trasversale attraverso disparati periodi e generi musicali: dal blues di Howlin’ Wolf alla ‘british invasion’ di The Beatles, The Rolling Stones e Kinks; dal jazz sofferto di Chet Baker alle note alcoliche di Piero Ciampi; dall’eleganza dei The Smiths alla ricerca senza fine di Robert Wyatt senza dimenticare la teatralità di David Bowie e alcune delle colonne sonore che più hanno hanno segnato il nostro immaginario.
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
LOFT Kinodromo è l’HUB per l’industria creativa audiovisiva dell’associazione Kinodromo: un luogo di connessione che mette spazi, strumenti, servizi, saperi a disposizione di tutta la comunità.
www.kinodromo.org
https://twitter.com/Kinodromo
www.instagram.com/kinodromo/
www.youtube.com/user/kinodromo
evento facebook https://www.facebook.com/events/347141972344578/