THE VEILS + GOD OF THE BASEMENT + KELEVRA
LOCOMOTIV CLUB – sabato 22 ottobre 2016 – The Veils saranno ospiti al Locomotiv Club a presentare il loro nuovo album “Total Depravity” (Nettwerk Music Group). In apertura God of the Basement e Kelevra.
LOCOMOTIV CLUB
sabato 22 ottobre 2016
The Veils, God of the Basement, Kelevra live at Locomotiv Club
THE VEILS + GOD OF THE BASEMENT + KELEVRA
The Veils saranno ospiti al Locomotiv Club a presentare il loro nuovo album “Total Depravity” (Nettwerk Music Group). In apertura God of the Basement e Kelevra.
Prevendite disponibili sul circuito TicketOne: http://goo.gl/EQrEC5
_________________________________________
> apertura porte ore 21:30
> inizio live ore 22:30
> ingresso 15€+ddp
> prevendita disponibile sul circuito TicketOne: http://goo.gl/EQrEC5
> tessera AICS obbligatoria (8€)
_________________________________________
The Veils sono una band neozelandese con base a Londra capitanata dal frontman, cantante e songwriter Finn Andrews. Registrato tra il Portogallo (Estudios Sa da Bandeira), Londra (Konk Studios), Los Angeles (Casa Lynch) e New York (nello studio di El-P), “Total Depravity” segna il ritorno della band con il produttore Adam “Atom” Greenspan e Nick Launay, entrambi già al lavoro per l’acclamato “Nux Vomica” del 2006. Greenspan e Launay hanno già collaborato su numerosi progetti, tra cui Nick Cave & The Bad Seeds, Arcade Fire, Yeah Yeah Yeahs, Band Of Skulls. Il nuovo album dei The Veils vede la collaborazione del frontman Andrews con El-P dei Run The Jewels, in seguito ad un incontro casuale dei due in un bar a Los Angeles, incontro che si è poi trasformato in un rapporto di reciproca stima e collaborazione. Scritto e registrato nell’arco di due anni, “Total Depravity” è un disco dalle mille sfaccettature ed ogni brano è una storia. La copertina del disco è ad opera dell’artista italiano Nicola Samorì, noto per “sfigurare” e reinterpretare famose opere d’arte.
Saranno due band fiorentine ad aprire le date italiane dei The Veils: i God Of The Basement, progetto musicale nato nel 2016, e i Kelevra, che quest’anno hanno pubblicato il secondo album “Cronache Per Poveri Amanti” (Vrec/Audioglobe) e sono reduci dall’opening ai Bastille allo scorso Pistoia Blues.
________________________________________________
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345
evento facebook https://www.facebook.com/events/148442568899405/