An Easy Night With” ft JH GURAJ & SERRA-CARLINI
LA MALVAGIO INCORPORATED – sabato 21 maggio 2016 – Dopo il successo dei primi 4 appuntamenti, continua la rassegna musicale curata da due piccole ma cazzute realtà come Indipendead e La Malvagio Inc.!
LA MALVAGIO INCORPORATED
sabato 21 maggio 2016
21/05 La Malvagio Inc e Indipendead presentano: “An Easy Night With” ft JH GURAJ & SERRA-CARLINI
sabato 21 maggio 2016
Dalle 20.30
La Malvagio Inc. e Indipendead presentano:
“An Easy Night With” Feat. J.H. GURAJ & SERRA-CARLINI!!!
Dopo il successo dei primi 4 appuntamenti, continua la rassegna musicale curata da due piccole ma cazzute realtà come Indipendead e La Malvagio Inc.!
In questo sabato 21 maggio avremo il piacere di presentare il 5° appuntamento di AN EASY NIGHT WITH con due progetti eccezionali: J.H. Guraj e la combo micidiale formata da Francesco Serra (Trees Of Mint) e Sergio Carlini (Three Second Kiss)
Lustratevi gli occhi, pulitevi bene le orecchie, alzate le chiappe e venite a sentire di che si sta parlando!
L’ ingresso come sempre è su prenotazione a: info@lamalvagioinc.net. e riservato ai soli soci AICS.
***
J.H. Guraj
Personaggio misterioso, definirlo chitarrista Blues sarebbe troppo poco. La sua performance è più un viaggio sensoriale verso mete lontane, in cui il suono è lì con noi, mentre il suo vero corpo sarà in profonda meditazione ai piedi del Nanda Devi, uno dei più alti picchi dell’Himalaya.
***
Francesco Serra – Sergio Carlini
Francesco Serra (Trees of Mint) e Sergio Carlini (Three Second Kiss) – rispettivamente chitarra elettrica e chitarra acustica – due musicisti con background e approcci diversi ma accomunati da una medesima sensibilità sulla sei corde, costruiscono insieme territori musicali dove l’espressionismo chitarristico più viscerale di matrice acustica si muove liberamente su ambientazioni sonore caratterizzate da una forte capacità visionaria.
L’idea di partenza è sperimentare l’incontro di due sensibilità, due tecniche dello strumento, due immaginari a prima vista diversi. L’approdo finale del loro percorso è uno “spazio sonoro comune” dove i due strumenti interagiscono, si incontrano e si scontrano, si sorprendono a vicenda innescando possibili raccordi emotivi, mossi unicamente dall’empatia.
Performance live di indescrivibile intensità in cui il suono delle due chitarre diventa una multiforme comunione di opposti: liquido e scultoreo, descrittivo e informale, melodico e atonale, sporco e definito. Oltre i generi. Improntato alla massima libertà esecutiva e compositiva.
***
La Malvagio Inc., via de Pepoli 8/b, Bologna – info@lamalvagioinc.net – 33383O8561 – ingresso riservato ai soli soci AICS e SU PRENOTAZIONE a info@lamalvagioinc.net
evento facebook https://www.facebook.com/events/281593225506602/