La Malvagio Inc. e Indipendead presentano: “An Easy Night With” ft. RYF & DAGGER MOTH!
LA MALVAGIO INCORPORATED – sabato 7 maggio 2016 – Dopo il successo dei primi 3 appuntamenti, continua la rassegna musicale curata da due piccole ma cazzute realtà come Indipendead e La Malvagio Inc.!
LA MALVAGIO INCORPORATED
sabato 7 maggio 2016
La Malvagio Inc. e Indipendead presentano: “An Easy Night With” ft. RYF & DAGGER MOTH!
sabato 7 maggio 2016
Dale 20
La Malvagio Inc. e Indipendead presentano:
“An Easy Night With” Feat. RYF & DAGGER MOTH!!!
Dopo il successo dei primi 3 appuntamenti, continua la rassegna musicale curata da due piccole ma cazzute realtà come Indipendead e La Malvagio Inc.!
In questo sabato 7 maggio avremo il piacere di presentare il 4° appuntamento, tutto al femminile, con quelle musiciste incredibili che sono RYF, che come genere fa Sadcore (love songs for freaks & dead souls), e Dagger Moth, chitarrista prodigio, che nel suo disco si avvale di collaborazioni di gente come Marc Ribot, chitarrista di Tom Waits!
Lustratevi gli occhi, pulitevi bene le orecchie, alzate le chiappe e venite a sentire di che si sta parlando!
L’ ingresso come sempre è su prenotazione a: info@lamalvagioinc.net. e riservato ai soli soci AICS.
***
RYF
Restless Yellow Flowers è il progetto solista di Francesca Morello: chitarra acustica e voce dall’aria intimistica e con testi in inglese che raccontano d’amore queer, ricordi, piccoli animali che in verità sono persone e le mere sensazioni di ogni giorno.
Ha registrato il suo primo cd al Igloo AudioFactory, Enrico Baraldi l’ha seguita nella sua prima avventura di registrazione come solista, mentre il mastering è stato curato da Riccardo Rico Gamondi al Fiscerprais Studio.
I pezzi che ne sono usciti sono 6 tracce di chitarra acustica e voce sincere e senza artifici accompagnate talora da un pianoforte verticale, altre volte da un Fender Rhodes, da un Wurlitzer o una chitarra baritono.
***
DAGGER MOTH
Avviato nell’estate del 2012 Dagger Moth è il progetto solitario di Sara Ardizzoni, trasversale chitarrista (per scelta) e cantante (per caso). Una specie di one-woman-band, con chitarra elettrica, voce ed elettronica, che miscela loop, noise e melodia in bilico fra caos e struttura.
L’album omonimo esce nell’aprile del 2013 su Psicolabel e vede la collaborazione di Giorgio Canali, Joe Lally, Alfonso Santimone, Luca Bottigliero.
Il nuovo album “Silk around the marrow” , aprile 2016, è stato registrato e mixato da Franco Naddei e si avvale anche dei contributi di Marc Ribot e Antonio Gramentieri.
***
La Malvagio Inc., via de Pepoli 8/b, Bologna – info@lamalvagioinc.net – 33383O8561 – ingresso riservato ai soli soci AICS.
evento facebook https://www.facebook.com/events/458856687656779/