Le ragazze del Dojo Equipe sbancano Tolmezzo
Dojo Equipe – Nel weekend si è tenuta la 34sima edizione del Trofeo Internazionale di Judo Olimpico <<Città di Tolmezzo>>, manifestazione che ha portato nella cittadina friulana in provincia di Udine oltre 400 atleti provenienti oltre che dall’Italia, anche da Austria, Slovenia, Croazia e Polonia.
Le ragazze del Dojo Equipe sbancano Tolmezzo
Nel weekend si è tenuta la 34sima edizione del Trofeo Internazionale di Judo Olimpico <<Città di Tolmezzo>>, manifestazione che ha portato nella cittadina friulana in provincia di Udine oltre 400 atleti provenienti oltre che dall’Italia, anche da Austria, Slovenia, Croazia e Polonia. Per il Dojo Equipe Bologna era presente Alessia Grazia affiancata dalla Cuneese Samanta Fiandino. Ottima la prova delle due ragazze che si sono aggiudicate entrambe il gradino più alto del podio. Alessia Grazia ha vinto nella classe Senior fino a 70Kg, mentre Samanta Fiandino (Judo Cuneo) ha vinto la categoria Senior fino a 63kg.
A Teplice è andata di scena la tappa ungherese del circuito di European Cup dedicato alla classe cadetti. Per il Dojo Equipe era presente Rossella Boccola che si ferma ai sedicesimi di finale. Rossella inizia bene battendo la britannica Gowen per poi venire sconfitta dalla tedesca Sachse
Infine abbiamo il piacere di segnalare che la forte judoka portoricana Melissa Mojica ha scelto il Dojo Equipe Bologna per affinare la propria preparazione in vista delle prossime olimpiadi brasiliane. Melissa Mojica combatte nella categoria sopra i 78kg, come risultato importante conquistato quest’anno va segnalato l’argento conquistato nel Gran Prix di Samsun in Turchia. Anche grazie e questo risultato, Melissa ha ottenuto il pass per Rio. Questo dimostra anche la centralità della palestra bolognese a livello internazionale.
Nella Foto Samanta Fiandino e Alessia Grazie