La scomparsa di Emilio Fioravanti
Emilio Fioravanti non ce l’ha fatta a superare l’ultima operazione. E’ stato lo storico presidente della associazione Piazza Coperta di Monghidoro
La scomparsa di Emilio Fioravanti
Emilio Fioravanti non ce l’ha fatta a superare l’ultima operazione.
E’ stato lo storico presidente della associazione Piazza Coperta di Monghidoro.
Emilio, un buon carattere, attivissimo, appassionato, sempre disponibile e conosciuto per il banchetto coi libri nei mercatini, per le gite al mare e per tante altre iniziative di volontariato.
I funerali si terranno lunedì 22 febbraio alle 14, al Pantheon della Certosa di Bologna, poi la funzione religiosa e, infine, il Cimitero di Borgo Panigale per la cremazione.
Per l’AICS di Bologna, Emilio e’ stato un caro amico, un dirigente generoso e una presenza importante nel Comune di Monghidoro in cui gestiamo gli impianti sportivi.
Siamo vicini al figlio Claudio e agli amici dell’associazione Piazza Coperta, che hanno accompagnato Emilio in tanti anni di attivita’ per la cultura e la solidarieta’ della comunita’ di Scaricalasino.
Serafino D’Onofrio
___________________
Oggi ci ha lasciato Emilio Fioravanti una persona buona e semplice che ha dato tanto per il nostro paese occupandosi di associazionismo e volontariato. Grazie Emilio per tutto quello che hai fatto per la nostra comunità resterai sicuramente nel ricordo e nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerti.
Ronny
Sentite condoglianze al figlio Dott. Claudio Fioravanti.
Ricevo e pubblico dalla Presidente di Piazza Coperta – La funzione religiosa si terrà alla Certosa lunedì 22 febbraio nel pomeriggio, poco prima, verso le 14, il figlio Claudio incontrerà al Pantheon amici e parenti.
il Sindaco
Alessandro Ronny Ferretti
__________________
Emilio non ce l’ha fatta a superare l’ultima operazione e ci ha lasciati, il Presidente per antonomasia, il Presidente della nascita dell’Associazione, della sua tenuta, conosciuto per il banchetto coi libri nei mercatini, per le gite al mare e per tanto altro.
Chi vorrà salutarlo, lunedì 22 febbraio sarà alla Certosa, un primo saluto ad amici e parenti al Pantheon poi la funzione religiosa e infine partirà per il Cimitero di Borgo Panigale per la cremazione.
Abbiamo fatto le condoglianze al figlio Claudio per conto dell’Associazione e degli amici di Monghidoro.
silvana