STUDIO 54 w| GLADIS(Tag club-Venice IT)
LA MALVAGIO INCORPORATED – venerdì 5 febbraio 2016 – Nata e cresciuta a Venezia, Gladis è da sempre appassionata di musica elettronica e del clubbing italiano. Queste due passioni la porteranno ad intraprendere il suo percorso musicale nel 2009
LA MALVAGIO INCORPORATED
venerdì 5 febbraio 2016
STUDIO 54 w| GLADIS(Tag club-Venice IT)
Bio Gladis
Nata e cresciuta a Venezia, Gladis è da sempre appassionata di musica elettronica e del clubbing italiano. Queste due passioni la porteranno ad intraprendere il suo percorso musicale nel 2009.
I suoi viaggi, l’hanno senza dubbio spinta a selezionare mete con città che ospitano i migliori club cominciando così il suo percorso formativo fra Barcellona, Londra, Berlino ed Ibiza dove apprende nuove realtà, allargando la sua mente e creando una base per la sua formazione musicale.
I suoi set, sono un mix che mescola sonorità deep, house e influenze techno, grazie ai quali riuscirà a farsi conoscere e a trasformare la sua passione in una residenza al Tag Club di Venezia. In questo periodo ha condiviso la console con molti djs di fama internazionale, acquisendo sempre maggiore esperienza che la porteranno ad ottenere nuove collaborazioni con altrettante scene underground nazionali come Il Muretto, Altavoz, Classic Club, Circolo degli Illuminati e molti altri club.
Essendo sempre alla ricerca di stimoli ed evoluzione sta attualmente concentrando le forze nella realizzazione di proprie produzioni musicali e nuove collaborazioni all’estero.
Line up:
GLADIS (Tag club)
Michele Benny (Grow)
Alessio Gambini (Grow)
LaMalvagioSoundSystem (Edo & Marco Guidi)
N.E.M.A
evento facebook https://www.facebook.com/events/139156253132300/