NUOVI APPUNTAMENTI SCOPPIETTANTI della settimana di TANGO e OLISMO
OliTango – mercoledi’ 27 gennaio: Serata Gratuita di Meditazione Quantica – Corso di Tango Primi Passi, tutti i mercoledi’ dalle 21:00 alle 22:00 – sabato 30 gennaio ci aspetta un esplosivo Seminario di Tango Olistico “La musica nel Cuore”, con Maria Calzolari e Massimiliano De Angelis
NUOVI APPUNTAMENTI SCOPPIETTANTI della settimana di TANGO e OLISMO con Asd OliTango
Cari tutti,
ecco le nostre NUOVE proposte, ci sono ancora posti disponibili:
MERCOLEDI’ 27 GENNAIO: Serata GRATUITA di MEDITAZIONE QUANTICA con Filippo Premananda, dalle 20:00 alle 22:00 presso Via delle Armi 5 (Bologna, suonare Rosa dei Venti). VENERDI’ 29 GENNAIO inizierà il percorso di Meditazione Quantica “Guarigione e trasmutazione delle ferite inconsce”, a cadenza bimensile. E’ possibile partecipare alle singole serate. Quota partecipazione per le serate del venerdì: 22 euro (necessaria tessera socio OliTango-AICS). Tema del primo incontro di venerdì: la ferita del rifiuto. Durante le serate di meditazione verranno utilizzati anche il Gong, le acque armoniche e Filippo sarà disponibile anche durante la settimana per condivisioni sull’esperienza.
Per chi invece vuole cimentarsi nel TANGO ARGENTINO, è appena iniziato un CORSO di TANGO PRIMI PASSI, tutti i MERCOLEDI’ dalle 21:00 alle 22:00, in via del Lavoro 17 (Bologna, presso scuola Dansècole). 1° PROVA GRATUITA!
SABATO 30 GENNAIO ci aspetta un esplosivo Seminario di TANGO OLISTICO “La musica nel Cuore”, con Maria Calzolari e Massimiliano De Angelis, dalle 14:00 alle 18:00 in Via Berretta Rossa 61/3 (Bologna). Il seminario sarà arricchito da meditazioni attive, bioenergetica e… LA MUSICA sarà avvolgente, coinvolgente, rivelatrice. TEMA: Cosa ci accade quando l’esterno da noi non ci piace? Come possiamo interagire con l’ambiente e le situazioni che non sempre possiamo scegliere sentendoci parte attiva, protagonisti, ma al contempo capaci di sentire e contenere quel che arriva? La musica nel Tango Olistico rappresenta l’ambiente dato. Fluire con la musica, lasciarsi permeare dalla musica, interpretare la musica è interagire in maniera positiva con le situazioni che incontriamo, positive e negative. E’ imparare a stare con l’esistente, nel qui e ora!. Quota partecipazione: 40 euro (per chi è già socio) 50 euro (compresa tessera associativa per chi non è ancora socio). Per chi è operatore di Tango Olistico quota partecipazione: 25 euro.
Liberi di invitare amici, conoscenti, parenti, vicini di casa, chi desiderate! La forza dei gruppi è davvero incredibile! Vi ricordo che è necessaria la prenotazione.
Olitango: 3394734113 – olitango11@gmail.com
www.olitango.it