SURGEON & LADY STARLIGHT
LINK – Sabato 14 novembre 2015 – Eravamo in sala d’attesa, ma c’eravamo. Ed era giusto aspettare il nostro turno, per preparare al meglio quest’ingresso. Volevamo qualcosa di stuzzicante, che non fosse solo un’inizio ma l’onorevole prosecuzione della storia che già sapete.
LINK
Sabato 14 novembre 2015
SURGEON & LADY STARLIGHT
Eravamo in sala d’attesa, ma c’eravamo. Ed era giusto aspettare il nostro turno, per preparare al meglio quest’ingresso. Volevamo qualcosa di stuzzicante, che non fosse solo un’inizio ma l’onorevole prosecuzione della storia che già sapete.
E la scelta è caduta su uno che le sale d’attesa le conosce più che bene, un chirurgo, anzi Il Chirurgo, uno che dal 1994 sa quand’è il momento di intervenire e sa bene come.
Anthony Child, in arte Surgeon, è l’uomo giusto, con la sua techno secca e metallurgica, senza respiro, beats affilati come bisturi dietro un apparente aura di tranquillone britannico. Suoni che arrivano dritti nella Storia del suono, marchio di fabbrica di una città, Birmingham, che grazie a lui è diventata fonte di ispirazione per Berlino, il Berghain e la Ostgut Ton. L’abbiamo voluto con quella che lui stesso ha definito la sua “sorellina della techno”, la Lady Starlight che più chiunque altro ha influenzato nientepopodimeno che Lady Gaga, oltre ad averne curato l’outfit. Lei che ha portato la techno in un mondo infarcito di EDM, aprendo per Gaga decine di volte; come durante l’ArtRave Tour a Birmingham dov’è avvenuto il fatidico incontro con Surgeon, che era lì per assistere allo show. Da quella notte a questa del Link il passo è stato breve.
Per noi è il primo di un cammino ancora lungo.
Playhouse plays again.
Line Up
SURGEON & LADY STARLIGHT [live]
Cnc & Kobold
+ More TBA
******
TICKETS
In prevendita early bird : 9€ + dp
******
In partnership con: FORST, Zero, Radio Città Fujiko 103.1 fm, SoundBound.it, Sentireascoltare, Party Addict, OUTsiders webzine
LINK ASSOCIATED
Via Fantoni 21, Bologna
www.link.bo.it
******
> INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS MAGGIORENNI CON DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO <
Fare domanda d’iscrizione al Link è possibile Online su > www.link.bo.it ed in diversi esrcizi in centro a Bologna (costo tessera 8 euro).
– L’Archivio Via Santo Stefano, 110
– Eventeria, Via Goito, 6/b – 051.0493742
– Zamboni53 Store, Via Zamboni, 53
– Disco D’Oro Bologna, Via Galliera, 23
La tessera ha validità Stagionale da Settembre 2015 ad Agosto 2016
Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da LINK ASSOCIATED, ma scaduta, non è necessario registrarsi nuovamente, e ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.
******
Come raggiungerci:
Navetta Gratuita da Piazza VIII Agosto
☆Navette NightLife
Le Auto Navette Nightlife dell’Associazione Zeero Stress ti portano da casa al tuo locale preferito e viceversa.
CHIAMATA NAVETTA NIGHTLIFE: 342 12 15 422
http://www.zeerostress.it/
>Associazione Culturale Cobr.Ass – NAVETTE & EVENTI x ASSOCIATI – Bologna – CHIAMATA NAVETTE COBR.ASS: Tel. 3 2 7 0 6 3 9 4 5 9
https://www.facebook.com/CobraBolognaNavetteEventi
Linea 20 – FERMATA PILASTRO – GRAZIA DELEDDA* percorrere via Larga verso il CAA B – via Arriguzzi – continuare a destra per via Fanin sino alla rotonda A.Torri, salire sul cavalcavia di via Santa Caterina di Quarto/via Bassa Dei Sassi, prima via a destra VIA FANTONI
GUARDA QUI IL PERCORSO: https://goo.gl/maps/ocuvH
Guarda qui gli orari:
http://www.tper.it/content/linea-20-san-biagio-casalecchio-di-reno-pilastro
Per il ritorno al mattino è disponibile anche il bus Linea 14.
http://www.link.bo.it/event/details/surgeon-lady-starlight/