A volte ritornano
Come direbbe Steven King, a volte ritornano. – Quest’anno la Rari Nantes Bologna è tornata e lo ha fatto alla grande.
A volte ritornano
Come direbbe Steven King, a volte ritornano.
Quest’anno la Rari Nantes Bologna è tornata e lo ha fatto alla grande.
Prima il “ritorno” alla gestione dello Sterlino, sua casa da sempre, riportato a nuova vita dagli sforzi dei tanti che si sono rimboccati le maniche, poi il gran lavoro e le soddisfazioni in campo agonistico, con una doppia promozione: quella in serie C dei maschi, e il ritorno in A1 della femminile dopo un solo anno di “purgatorio” in A2.
Le ragazze di Giacomo Grassi, dopo una cavalcata vincente in tutto il campionato, ieri hanno giocato in gara 3 la partita perfetta, imponendo da subito il ritmo altissimo che l’allenatore aveva chiesto loro, e scaricando tutta la rabbia agonistica accumulata dopo la delusione di gara 2.
Ci si era raccolti tutti insieme dopo quella brutta partita, per affrontare uniti l’ultima grande sfida: la tensione di sapersi tra le favorite a volte gioca brutti scherzi, soprattutto contro un avversario ostico e volitivo quale è stato il Pescara.
Le ragazze della Rari, trascinate da un pubblico entusiasta e sempre presente, ieri hanno giocato la loro pallanuoto, dimostrando di essere diventate “grandi” e di meritare ampiamente il ritorno tra le migliori 10.
Davvero una stagione da incorniciare per la Rari. E mentre il Presidente Andrea Lenzi e il Direttore Sportivo Rosa Gambardella stanno già pensando ai rinforzi per il prossimo anno, impazzano i preparativi per i festeggiamenti, in attesa del rientro da Baku del confermatissimo Grassi.
Ufficio Stampa
Rari Nantes Bologna