Francesca, portavoce della Commissione Nazionale di Parità
Nella sede AICS di Bologna, la vedrete spesso contare e distribuire tessere. Non ne perde mai una. Le passa da…
Francesca, portavoce della Commissione Nazionale di Parità
Nella sede AICS di Bologna, la vedrete spesso contare e distribuire tessere. Non ne perde mai una. Le passa da una mano all’altra, da un mucchietto a un altro. I conti tornano sempre, e’ velocissima, disinvolta, seducente, come il Mago Silvan.
Ha studiato e studia un sacco. Ha una gran testa, un grande spirito e un grande cuore. Segue i nostri progetti e i bandi con attenzione, rigore e creativita’. E’ divina, come il Mago Otelma.
E’ formatrice aziendale nelle tematiche di comunicazione e ottica di genere, e’ quasi counselor. E’ disponibile, (quasi sempre) sorridente, spiritosa, esageratemente autoironica, come il Mago Forest.
Non sopporta chi se la tira, e’ sensibile ai temi sociali, alle sofferenze dei deboli, alle tematiche della diversita’, ai diritti dei bambini e delle donne. E’ scintillante e buona, come il Mago Zurli’.
Visto che non fara’ la maga, chiediamo che sia fatta santa, subito!
Sto scrivendo della nostra Francesca Brunetti, che e’ stata eletta portavoce della Commissione Nazionale di Parità dell’AICS.
Siamo certi che Francesca e le sue amiche (Paola Barriviera, Mara Boldini, Alessandra Pironi, Esmeralda Prinzivalli) faranno un gran lavoro per le donne, per dare pari opportunita’ a tutti e per l’AICS.
Serafino D’Onofrio