ALTRE DI B live, a seguire SCIABOLAND!
LOCOMOTIV CLUB – venerdì 19 settembre – Dopo un’estate ricca di soprese e concerti in giro per il globo, le Altre Di B tornano al Locomotiv a presentare l’ultimo fortunatissimo lavoro “Sport”. Sul palco anche Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale che leggerà un estratto del loro libro di prossima pubblicazione.
venerdì 19 settembre
ALTRE DI B live, a seguire SCIABOLAND!
_________________________________________
> apertura porte ore 21:30
> inizio live ore 22:30
> ingresso gratuito
> dalle 00:30 inizio djset
> tessera AICS obbligatoria (8€)
_________________________________________
Dopo un’estate ricca di soprese e concerti in giro per il globo, le Altre Di B tornano al Locomotiv a presentare l’ultimo fortunatissimo lavoro “Sport”. Sul palco anche Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale che leggerà un estratto del loro libro di prossima pubblicazione.
ALTRE DI B:
Se le migliori storie cominciano con “C’era una volta…”, ecco questo non è il nostro caso. E se cercate aneddoti interessanti siamo spiacenti ma anche questo non è il nostro caso. Amicizia bla-bla-bla, passione bla-bla-bla, sintonia. E’ la storia Se le storie migliori cominciano con “C’era una volta…”, ecco questo non è il caso. E se cercate aneddoti interessanti, o qualche indiscrezione, siamo spiacenti ma anche questo non è il caso. Amicizia bla-bla-bla, passione bla-bla-bla, sintonia. E bla, bla, bla. È la storia normale di un quintetto normale. Sai (no?) quelli che nascono tra i banchi del liceo. Per chi non lo sapesse la domenica si giocano le partite di pallone: scendono in campo la serie A, la serie B e le altre di B. Che non sono certo incontri di cartello. E al di là di ogni autocommiserazione esistenzialista facciamo abbastanza orrore, ma abbiamo imparato a far buon viso a cattiva sorte. E non vi annoieremo con storielle su come ci siamo formati, sul perché abbiamo scelto questo nome, o su come sono andati i nostri primi concerti. Dal 2006 ad oggi abbiamo cercato di raccogliere più date possibili: molti sfaceli, qualche vittoria in trasferta, tanti chilometri in lungo e in largo. Condizionati dall’insegnamento liceale, dagli anziani che ballano, dalle sconfitte, dalla letteratura, dai viaggi con la neve, dalle riviste musicali più severe, dalla televisione, dalle statistiche, da Jonathan Coe e Murakami ed i loro bellissimi libri, dai Presidents of the U.S.A., da Claudio Panatta fratello di Adriano, dall’AFC Wimbledon, abbiamo deciso di scrivere in inglese come fanno in molti. Ma non siete obbligati ad ascoltare.
More info:
http://www.altredib.it/
________________________________________________
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345