THEATRA + Brask Lacasse
CAOS ROCK CLUB – Venerdì 28 febbraio 2014 – Rock band sanguigna ed imprevedibile, composta da 5 elementi (due frontman-chitarristi, una chitarra solista, basso e batteria).
THEATRA + Brask Lacasse @ CAOS ROCK CLUB
Venerdì 28 febbraio 2014
L’11 gennaio 1999 scompariva prematuramente Fabrizio De Andrè, uno dei massimi cantautori italiani di sempre. A distanza di 15 anni esatti la band dei Theatra renderà omaggio al cantautore con la loro personale rivisitazione in chiave rock del celebre brano “La guerra di Piero”, completamente riarrangiato sotto la supervisione artistica del produttore Pietro Foresti.
Unire cantautorato alla musica rock: i Theatra partono da questo presupposto per la stesura dei brani contenuti nel loro primo album “GENESI 1:27” di prossima uscita. È qui che nasce l’idea del remake di uno dei più celebri brani italiani: “La guerra di Piero” del poeta e cantautore Fabrizio De Andrè; i Theatra cercano di unire l’intensità del brano con la loro spinta rock ed il risultato è un insieme di suggestioni intime e molto toccanti.
——————————————-
Rock band sanguigna ed imprevedibile, composta da 5 elementi (due frontman-chitarristi, una chitarra solista, basso e batteria). I Braski Lacasse propongono un rock indipendente e senza schemi di catalogazione, tale da spaziare attraverso i rispettivi percorsi formativi dei membri della band.
Il nome della band significa nulla e tutto, somiglia ad un binomio franco polacco: è l’acronimo dei nomi d’arte dei quattro fondatori della band (BRAin, SKIoma, LAinz, CASsa). Comune denominatore è l’IRONIA e la passione per un rock genuino che faccia SPETTACOLO, anche con l’ausilio di LINGUAGGIO TEATRALE.
https://www.facebook.com/braski.lacasse
► QUANTO COSTA?!
Ingresso GRATUITO per i Soci
► Ingresso riservato ai soci [Costo tessera AICS 8€, con possibilità di tesseramento anche presso il locale]
Tessera valida anche al FreakOut Club, Locomotiv Club, Link e sul territorio nazionale.
Convenzioni e sconti:
https://www.aicsbologna.it/
evento facebook
https://www.facebook.com/events/267933916709335/