RED FANG live – ad aprire THE SHRINE + LORD DYING
LOCOMOTIV CLUB – 1 febbraio 2014 – I Red Fang sembrano essere sempre di più il successo stoner doom del momento: il 21 ottobre è in uscita il terzo album, sempre sotto Relapse Records, “Whales and Leeches” e l’attesa non è mai stata così alta.
feb 01
RED FANG live
ad aprire THE SHRINE + LORD DYING
Ingresso 15 euro, tessera aics obbligatoria, costo tessera 8 euro, apertura ore 21:00, inizio concerti ore 22:30. E’ possibile acquistare il biglietto in prevendita scrivendo alla mail: rf_locomotiv@hotmail.it
“This is definitely the year for Red Fang” by Jared Warren of The Melvins and Big Business
I Red Fang sembrano essere sempre di più il successo stoner doom del momento: il 21 ottobre è in uscita il terzo album, sempre sotto Relapse Records, “Whales and Leeches” e l’attesa non è mai stata così alta.
Dopo il primo album omonimo sotto Sargent House, uscito nel 2009 che altro non era la raccolta dei due EP precedenti i quattro si accasano alla Relapse Records con cui uscirà “Murder The Mountains” nel 2011, un album che dimostra tutto il potenziale del quartetto da Portland, Oregon e che inizia a farli uscire dalla nicchia.
Da questo momento in poi la salita diventa discesa, a colpi di stoner, birra e sudore la band va in tour come supporto ai Mastodon, divide i palchi con Megadeath, Black Tusk e Crowbar e lo scorso febbraio è ospite del rinomato Soundwave in Australia.
Per non parlare degli ultimi tour europei da headliners, esemplare ne è il successo riscontrato al SoloMacello Festival 2013 dove i Red Fang hanno infiammato il mainstage e dato vita a uno show memorabile.
MORE INFO
http://www.locomotivclub.it/?p=7953