THE TOASTERS(USA)
FREAKOUT CLUB – Venerdì 13 dicembre 2013 ore 22 – I The Toasters o semplicemente Toasters sono un gruppo ska statunitense, nato a New York nel 1981 ed attualmente in attività: questa lunga durata fa di loro probabilmente il gruppo ska più longevo degli Stati Uniti.
THE TOASTERS(USA) @ FREAKOUT CLUB
VENERDI’ 13 DICEMBRE
ore 22.00
•THE TOASTERS (USA)
http://www.toasters.org/
I The Toasters o semplicemente Toasters sono un gruppo ska statunitense, nato a New York nel 1981 ed attualmente in attività: questa lunga durata fa di loro probabilmente il gruppo ska più longevo degli Stati Uniti.
I Toasters hanno pubblicato nove album in studio, la maggior parte dei quali con la Moon Ska Records, e goduto di una relativa popolarità presso il grande pubblico nei tardi anni 90 grazie alla ribalta del genere, il cosiddetto Third wave of ska, in Nord America. Il loro singolo “Two-Tone Army” è stato anche la sigla dello show Nickelodeon “KaBlam!”, ed essi hanno registrato musiche per varie pubblicità, incluse quelle di America Online e Coca-Cola.
Il gruppo si esibisce ancora in concerti live in tutto il mondo, e nel 2007 ha celebrato il suo venticinquesimo anniversario con un nuovo album in studio, “One More Bullet”.
•GUESTS
—–
INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS
TESSERA: 8 EURO
INGRESSO:
8 EURO -> IN PREVENDITA
10 EURO -> IN CASSA
PREVENDITE:
prevenditefreakout AT hotmail.it
—–
at:
FREAKOUT CLUB
Via Zago 7/C
Bologna
Sotto il ponte di via Stalingrado
a 3 min a piedi da PORTA MASCARELLA
e 15 min da PIAZZA VERDI