Bronzo per il CAB nella Lotta Giovanile ad Arezzo
Ad Arezzo si è disputato il Gran Premio Giovanissimi Greco Romana. Il preparatore tecnico del Club Atletico Bologna, Luca Pivi, ha selezionato i tre giovani atleti che …
BRONZO PER IL CAB NELLA LOTTA GIOVANILE AD AREZZO
Ad Arezzo si è disputato il Gran Premio Giovanissimi Greco Romana.
Il preparatore tecnico del Club Atletico Bologna, Luca Pivi, ha selezionato i tre giovani atleti che hanno combattuto nelle classi esordienti e ragazzi. Bella medaglia di Bronzo per Yuri Obladauje che nella cat. 48 kg ha sostenuto ben 4 incontri con aggressività e determinazione, tanto da incutere un certo timore da parte dei rispettivi avversari. L’altro esordiente Tomas Schilardi nella cat 38 kg è stato sconfitto nei 2 incontri disputati ma che gli serviranno come esperienza per le prossime competizioni. Bell’incontro per il terzo atleta del Cab Simone Pivi nella difficile cat 66 kg. Simone ha perso ai punti un’incontro che grida vendetta per una dubbia interpretazione arbitrale.
E’ stato il Club Atletico Faenza ad aggiudicarsi l’ultima gara dell’anno per la Lotta Greco Romana. La compagine faentina ha totalizzato 155 punti contro i 75 del Lotta Club Rovereto al secondo posto; terzo L’Athlon Corato Bari con 45 punti. Ben 200 atleti per le 37 Società in gara nella competizione organizzata dal G.S. Chimera Arezzo e dedicata per il 3° anno a Sergio Stopponi, figura storica della lotta aretina.