Tutto Molto Bello 2013 – i numeri dell’evento
Vince BOMBA DISCHI battendo Promoter All Stars 2-0 – Oltre 250 giocatori in campo e più di 1000 persone passate a trovarci!
Tutto Molto Bello 2013:
Vince BOMBA DISCHI
battendo Promoter All Stars 2-0
Oltre 250 giocatori in campo
e più di 1000 persone passate a trovarci!
“Due giorni di agonismo, divertimento, cibo, vestiti, massaggi e musica che neanche la pioggia è riuscita a fermare.”
Radio città del Capo ha riassunto così la terza edizione di Tutto Molto Bello, il torneo di calcetto organizzato da Sfera Cubica e Locomotiv Club questo week end (14-15 settembre) che ha visto la partecipazione di oltre 1000 persone nella due giorni bolognese, con oltre 250 giocatori iscritti in 24 squadre.
Sabato i gironi e domenica le eliminatorie, che hanno visto vincere la romana Bomba Dischi, trionfando 2-0 su Promoter All Stars e vincendo una stampa del valore di 1000 euro offerta da CD Star e lasciando ai promoter italiani il secondo premio consistente in 3 giorni di registrazione a Lo Studio Spaziale di Bologna. Terzo premio ai rigori alla new entry Modern Life, che si è aggiudicata un Longplate, i piatti in vinile che tanto successo hanno riscosso tra i banchetti del parco. Tanto agonismo, tante nuove squadre, ma soprattutto un’atmosfera piacevole e amichevole, tra mercatini, concerti, biliardini, subbuteo, cibo, animazione e la realizzazione di una nuova facciata per i Locomotiv Club a cura di Cheap street poster festival.
Grazie a tutti, non smetteremo mai di ringraziarvi!
staff Sfera Cubica & Locomotiv Club
Qualche info calcistica:
La Trovarobato, campione in carica, si ferma ai quarti di finale eliminata dalla finalista Promoter All Stars grazie agli interventi miracolosi del portiere Alessandro “Cecca” Ceccarelli di BPM Concerti.
Le peggiori squadre del torneo sono state Tannen e Soviet, la prima si è ritirata dopo aver perso due partite con To Lose la Track e La Barberia per un totale di 16 goal subiti, la seconda sconfitta rispettivamente da Audioglobe, Unhip e Woodworm.
Le maggiori delusioni arrivano da 42 Records (campione della prima edizione che non supera il girone, ma che ha onorato il torneo partecipando con formazione ridotta) e Libellula (l’eterna seconda che quest’anno si ferma agli ottavi, eliminata da Unhip).
Tra le sorprese Modern Life e Neverlab, terribili matricole di Tutto Molto Bello, entrambi giunte alle semifinali.
Menzione Speciale a Soviet, squadra chiamata all’ultimo secondo al posto di No.Mad e che ha partecipato con grandissimo entusiasmo!
Miglior Portiere: Alessandro “Cecca” Ceccarelli di Promoter All Stars, tra urla, salti e tanto entusiasmo!
Miglior Giocatore: Simone Campanella, batterista dei Piano For Airport e giocatore di Bomba Dischi.
Altri meritevoli di menzione: Gabbo (ModernLife), Lorenzo Lemme (Trovarobato), Davide Caucci (Bomba Dischi), Chris Angiolini (Promoter All Stars), Morra (La Barberia) e Alez (Neverlab)
Le 4 semifinali sono state:
Bomba Dischi – Neverlab: vincente Bomba Dischi
Modern Life – Promoter All Stars: vincente Promoters All Stars
Sono stati avvistati in campo:
– Luca Cavina (Zeus/Calibro 35)
– Alberto Pernazza (Ex Otago, Magellano)
– Carlo Pastore
– Lodo (Lo Stato Sociale)
– Moreno Spirogi (Gli Avvoltoi)
– Manuel Bongiorni (Musica per Bambini)
– Jonathan Clancy (His Clancyness)
– Capra (Gazebo Penguins)
– Marco Notari (Marco Notari)
– Matteo Pastina (Heike Has The Giggles)
…e in giro per il parco del DLF: A Toy’s Orchestra, Umberto Maria Giardini, Enrico Gabrielli, Beatrice Antolini, Melampus, Ofeliadorme, Fast Animals & Slow Kids, My Awesome Mixtape, Mariposa, IOSONOUNCANE, A Classic Education, Saluti da Saturno, Nicolò Carnesi, Giovanni Truppi, DiMartino e tanti altri che scopriremo sfogliando le foto qui!
Radio Città del Capo ha animato la due giorni, in un bellissimo gemellaggio con Radio Kairos, sia nei campi del DLF sia trasmettendo in diretta le semifinali e le finali del torneo: ecco i minuti conclusivi della radiocronaca.